giovedì 27 maggio 2010

Trame di Tempesta d'amore dal 31 maggio al 4 giugno 2010


Pachmeyer spinge sempre più Alfons a candidarsi anche lui alla carica di sindaco, entrando in competizione con Hildegard...

Hendrik subisce ancora il fascino di Sandra, ma cerca di non farlo capire...

Lukas dona a Sandra una vestaglia di cachemire. Un'infastidita Cosima decide di comprarne un'altra uguale...

Cosima se la prende con Sandra e la accusa di averle rubato un anello. Lukas difende Sandra, ma resta comunque turbato per l'accaduto...

Lukas e Sandra cercano l'anello di Cosima, inizialmente senza esito; poi il ragazzo trova il gioiello nella camera di Sandra e ritiene che ce lo abbia messo la madre fingendo un furto, in modo tale da allontanare da lui la sua amata...

Lukas litiga con Cosima per la questione dell' anello e lei minaccia addirittura di licenziarlo...

Rosi costringe Pachmeyer a rimanere fuori dalla questione delle elezioni. L'uomo comunque, pur non prendendo parte attiva, sostiene Alfons ed è contro un'eventuale vittoria di Hildegard...

Tanja forse ha trovato il modo di identificare il padre di suo figlio...

Michael ha capito di essere lui il padre del bambino di Tanja, ma teme la reazione di Charlotte quando lo scoprirà. Il medico cerca di controllare la situazione per quel che può, ma Charlotte lo vede guardare una foto del piccolo...

ATTENZIONE: a partire dal 5 giugno, Tempesta d'amore non andrà più in onda al sabato.

giovedì 20 maggio 2010

Trame di Tempesta d'amore dal 24 al 29 maggio 2010


Michael chiede a Charlotte di partecipare insieme a lui alla prossima maratona di New York. Lei accetta e così entrambi iniziano ad allenarsi…

Alfons è infastidito per via della decisione di Hildegard, che vuole candidarsi come sindaco…

Tanja pensa che Hendrik possa essere il padre di suo figlio e si preoccupa quando si rende conto che Marie ama il ragazzo…

Rosalie chiede a Lukas di collaborare per realizzare il copione relativo al video promozionale dell’hotel; lui sebbene malvolentieri accetta di vederla quella sera da lui, ma i due si addormentano e Rosalie perde un orecchino sul letto di Lukas…

Lukas e Sandra, da poco riavvicinati, incontrano Rosalie, che chiede al giovane notizie del suo orecchino. Lukas risponde di aver scorto il gioiello sul suo letto e lei gli domanda di restituirglielo. Mentre Lukas è lontano, Rosalie riferisce a Sandra di di aver trascorso la notte con Lukas e che lui è un ottimo amante. Sandra, a quel punto, pensa che Lukas la stia prendendo in giro…

Il regista del video promozionale Phillip Octoir assolda Simon e Rosalie per i ruoli del principe e della principessa. Ma Rosalie non è in grado di stare sulla scena e viene sostituita con Sandra. A quel punto Rosalie diventa palesemente invidiosissima e Sandra capisce che quella della notte passata con Lukas era solo una bugia…

Alfons ritiene che Hildegard perderà di certo le elezioni e quindi, visto che non c’è alcun pericolo, pensa di far bella figura appoggiando la moglie. Ma Pachmeyer gli dice che lui non si candiderà più per l’ambita carica…

Michael capisce che Charlotte con ogni probabilità soffre di allergia…

Sandra e Lukas si amano sempre più e Rosalie è furiosa. Ma a un certo punto la stessa Rosalie scopre che Tanja sta cercando il padre di suo figlio. Allora Rosalie convince un riluttante Hendrik a dire a Tanja che il padre in questione è Lukas. Tanja è raggiante alla notizia e corre da Lukas per dirgli tutto…

Alfons cerca invano di convincere Pachmeyer a candidarsi come sindaco, ma Rosi gli conferma che il marito non deve ricandidarsi. Visto che la vittoria di Hildegard diventa ora probabilissima, Alfons pensa che l’unico a poter battere la moglie alle elezioni sia Werner. A peggiorare le cose arriva una vignetta in cui Alfons viene descritto come una specie di schiavetto della moglie. Pachmeyer convince Alfons a candidarsi anche lui alle elezioni…

Il piano di Rosalie non riesce, infatti Sandra reagisce meglio del previsto all’idea che il papà del bambino di Tanja possa essere Lukas. Intanto quest’ultimo fa capire a Tanja che Hendrik li ha ingannati. E si inizia a pensare che il fantomatico padre sia proprio Hendrik…

Grazie al ballo, ora Ben ha successo con le donne. Ed ora anche Simon non vuol perdere l’occasione, ma è un ballerino tremendo

giovedì 13 maggio 2010

Trame di Tempesta d'amore dal 17 al 22 maggio 2010


Werner resta sorpreso dal bacio di Astrid, intanto Sandra spera che a questo punto i due diventino una coppia...

Dopo aver scoperto che Sandra è figlia di Werner, Charlotte affronta quest’ultimo che si dichiara innamorato di lei…

Charlotte capisce che Michael vorrebbe dei figli e a quel punto pensa di essere un po’ anzianotta per lui…

Werner trascorre la notte in camera di Astrid, mentre Sandra viene ospitata da Lukas e dorme con lui, ma solo platonicamente…

Lukas sogna una panchina in montagna su cui sono incise le lettere H e A. Hildegard poi spiega a Sandra che conosce il luogo sognato e glielo indica…

Visti i litigi tra Rosalie e Cosima per l'appartamento in cui entrambe vorrebbero abitare, Lukas suggerisce loro di... vivere insieme!

Sandra si reca da sola in montagna. Nel seguirla, Lukas si fa male…

Alfons non è d’accordo che Hildegard si candidi per diventare sindaco: lei non sa che fare…

Lukas in montagna si è fatto male ad un piede, motivo per cui lui e Sandra devono passare la notte all’aperto. Ciò contribuisce ad un riavvicinamento tra di loro, poi al mattino i due vengono tratti in salvo da Nils ed Hendrik. Quest’ultimo però – notando la confidenza tra i ragazzi – si arrabbia ed accusa Lukas di non aver mai amato Annika per davvero…

Tanja torna al Furstenhof, sperando di rintracciare il padre di suo figlio…

Lukas ammette di fronte a Sandra di sentirsi attratto da lei, però si sente ancora in colpa verso Annika e dunque non desidera iniziare una storia con lei…

Werner ha organizzato una serata per festeggiare Sandra, durante la quale le chiede di trasferirsi nell’appartamento Saalfeeld…

Nils appare molto colpito da Tanja, che però scopre che Hendrik aveva partecipato al Waldfest di tre anni e quindi non ha occhi che per lui…

Rosalie ascolta un dialogo tra Cosima e Lukas in cui la donna gli dice che preferirebbe Sandra come nuora e non la stessa Rosalie…

Rosalie, per dispetto verso Cosima, sostiene Werner nell’iniziativa di realizzare un video pubblicitario per l’hotel da diffondere su Internet…

Werner ordina a Lukas di stare lontano da Sandra, la quale però lo scopre e decide di rinunciare al trasferimento a casa Saalfeld…

lunedì 10 maggio 2010

Torna Tanja Liebertz per cercare il padre di suo figlio, anche se non ricorda chi sia...



Hildegard e Alfons ricevono una chiamata da Tanja: verrà a far loro visita. I Sonnbichler sia aspettano di vedere il bambino, ma Tanja arriva da sola. Vuole trovare il padre del suo bambino, del quale purtroppo in conseguenza di quella notte a Monaco, non ricorda nulla.
Tanja fa visita al suo vecchio amico Ben al lavoro. Qui incontra Nils che rimane molto colpito da lei. Quando Tanja incontra Hendrik, Nils abbandona la scena. I due uomini ignorano che Tanja è alla ricerca del padre di suo figlio e suppone che possa essere anche Hendrik...


Tempesta d'amore: un "parziale" riavvicinamento tra Sandra e Lukas...


Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d'amore , una situazione imprevista contribuirà ad un certo riavvicinamento tra Sandra (Sarah Stork) e Lukas (Wolfgang Cerny).

Infatti vedremo Lukas seguire Sandra, che è partita da sola in montagna . Ma il ragazzo si farà male ad un piede e dovrà trascorrere la notte all’aperto proprio insieme a... Sandra! Ciò riavvicinerà i due giovani, che il mattino seguente saranno ritrovati da Nils (Florian Stadler) ed Hendrik (Golo Euler); quest'ultimo, però, sarà furioso con Lukas e lo accuserà di non essere mai stato veramente innamorato di Annika (Ute Katharina Kampowsky). E alla fine Lukas dirà a Sandra di provare attrazione per lei, ma ancora non si sente di cominciare una storia con lei...

Tra pochi episodi, inoltre, la nostra protagonista sermbrerà vicina a trasferirsi in casa Saalfield, ma poi scoprirà che Werner (Dirk Galuba) ha ordinato a Lukas di star lontano da lei. E così la ragazza cambierà idea sul trasferimento...

domenica 9 maggio 2010

TEMPESTA D'AMORE: ERICH ALTENKOPF ED IL SUO DEBOLE PER LE TARDONE






















SI', HO UN DEBOLE PER LE "TARDONE". Nella soap Michael ha una travolgente love story con una donna molto più vecchia di lui. "E anche a me è capitato più di una volta", racconta l'attore.
Ci sono attori restii a lavorare in una soap, perchè temono che questo danneggi la loro immagine, intrappolandoli in una carriera limitata al daytime. Non è il caso di Erich Altenkopf che ha accolto con entusiasmo l'opportunità di interpretare il dottor Michael Niederbuhl in Tempesta D'Amore.

venerdì 7 maggio 2010

Trame di Tempesta d'amore dal 10 al 15 maggio 2010






Cosima (Gabrielle Scharnitzky), in preda ad un attacco, sta per soffocare anche perché Werner (Dirk Galuba) sembra esitare a darle il suo inalatore. Per fortuna arriva Lukas (Wolfgang Cerny), che presta soccorso alla madre...
Cosima accusa Werner di aver tentato di farla morire. E Lukas tende a crederle...

André (Joachim Latsch) ha ormai scoperto che Sandra (Sarah Stork) è figlia di Werner e tenta di far sì che Astrid (Isis Kruger) dica la verità...

Marie (Annabelle Leip) aiuta Hendrik (Golo Euler) a tornare a insegnare tiro con l'arco superando le sue paure...

Blumenthal contatta Sandra per darle il numero di suo padre. Ma a quel punto Astrid è costretta a rivelare alla ragazza che è figlia di Werner Saalfeld...

Pachmeyer (Phillip Sonntag) è nel parco - con tanto di fucile - pronto per eliminare l’orso. Hildegard (Antje Hagen) vorrebbe invece narcotizzare l’animale e trasferirlo in un luogo più sicuro: in una riunione all’Antica Osteria, la donna ottiene la maggioranza dei voti...

Hendrik è diventato intrattabile dopo la perdita di Annika. E così Rosalie (Natalie Alison) lo licenzia, ma Lukas chiede alla ragazza di ripensarci. A quel punto Rosalie, invaghita di Lukas, accetta a condizione che lui la faccia giocare a tennis. Lukas non è assolutamente esperto di tennis e finisce per colpire Rosalie, che sviene...

Astrid confessa a Sandra che il suo vero padre è Werner. La ragazza va da lui, che però fraintende e pensa di piacerle: quando si avvicina per baciarla, riceve uno schiaffo da Sandra. E quando in seguito Werner racconta ad Astrid (Isis Kruger) l'accaduto, viene schiaffeggiato anche da quest'ultima...

Helen (Miriam Krause) chiede a Michael (Erich Altenkopf) di diventare la sua assistente di ambulatorio. Michael accetta dopo averne discusso con Charlotte (Mona Seefried)...

È Andrè a rivelare a Werner che Sandra è sua figlia. Werner di conseguenza invita lei e Astrid a pranzo per far pace (visti gli ultimi avvenimenti). Sembra andare tutto bene ma poi Astrid si allontana: Werner la rincorre e lei gli confessa di amarlo ancora, dopo di che lo bacia...

Alois Pachmeyer - tra giornalisti e fotografi - si vanta di avere ucciso l’orso. Arrivano Alfons e Hildegard, la quale comunica ufficialmente che vuol candidarsi per il posto di sindaco, andando così proprio contro Pachmeyer...

Cosima "consiglia" a Lukas di fare la corte a Sandra, in modo che le sia più facile prendere possesso dell'albergo...

domenica 2 maggio 2010



PUNTATA N. 1092 [IN ONDA IN GERMANIA IL 16 GIUGNO 2010

Natalie Alison - Rosalie EngelSandra e Lukas si mettono alla ricerca di Cosima e Rosalie che sembrano essere svanite nel nulla. Tuttavia, Cosima si rende conto che Rosalie non ricorda nulla e decide di non intervenire. Rosalie ricorda di aver sottratto i soldi a Ben e rendendosi conto di non poterglieli restituire, gli chiede comunque scusa con grande innocenza. Rosalie ignora che le sue quote potrebbero essersi dissolte anche a causa di Werner. Ha inizio il processo di Barbara e il giudice scopre che la donna non intende testimoniare. Götz la difende spiegando che la donna ha ancora grandi vuoti di memoria. Il giudice non crede alla versione dei fatti fornita dall'avvocato che fa di tutto pur di mettere in buona luce la sua assistita. Barbara è determinata a prendere una strada diversa. Eva non sa come affrontare la questione della partenità con Alfons e Hildegard ma rimane sorpresa quando nota che l'uomo ha grande confidenza con Charlotte. Tanja rivela a Eva che Charlotte e Alfons sono i genitori di Alexander e lei inizia a dubitare della moralità dell'uomo. Poco dopo, Hildegard trova una foto di una donna molto somigliante a Eva insieme ad Alfons e non riesce a capire da dove provenga.