
Michael chiede a Charlotte di partecipare insieme a lui alla prossima maratona di New York. Lei accetta e così entrambi iniziano ad allenarsi…
Alfons è infastidito per via della decisione di Hildegard, che vuole candidarsi come sindaco…
Tanja pensa che Hendrik possa essere il padre di suo figlio e si preoccupa quando si rende conto che Marie ama il ragazzo…
Rosalie chiede a Lukas di collaborare per realizzare il copione relativo al video promozionale dell’hotel; lui sebbene malvolentieri accetta di vederla quella sera da lui, ma i due si addormentano e Rosalie perde un orecchino sul letto di Lukas…
Lukas e Sandra, da poco riavvicinati, incontrano Rosalie, che chiede al giovane notizie del suo orecchino. Lukas risponde di aver scorto il gioiello sul suo letto e lei gli domanda di restituirglielo. Mentre Lukas è lontano, Rosalie riferisce a Sandra di di aver trascorso la notte con Lukas e che lui è un ottimo amante. Sandra, a quel punto, pensa che Lukas la stia prendendo in giro…
Il regista del video promozionale Phillip Octoir assolda Simon e Rosalie per i ruoli del principe e della principessa. Ma Rosalie non è in grado di stare sulla scena e viene sostituita con Sandra. A quel punto Rosalie diventa palesemente invidiosissima e Sandra capisce che quella della notte passata con Lukas era solo una bugia…
Alfons ritiene che Hildegard perderà di certo le elezioni e quindi, visto che non c’è alcun pericolo, pensa di far bella figura appoggiando la moglie. Ma Pachmeyer gli dice che lui non si candiderà più per l’ambita carica…
Michael capisce che Charlotte con ogni probabilità soffre di allergia…
Sandra e Lukas si amano sempre più e Rosalie è furiosa. Ma a un certo punto la stessa Rosalie scopre che Tanja sta cercando il padre di suo figlio. Allora Rosalie convince un riluttante Hendrik a dire a Tanja che il padre in questione è Lukas. Tanja è raggiante alla notizia e corre da Lukas per dirgli tutto…
Alfons cerca invano di convincere Pachmeyer a candidarsi come sindaco, ma Rosi gli conferma che il marito non deve ricandidarsi. Visto che la vittoria di Hildegard diventa ora probabilissima, Alfons pensa che l’unico a poter battere la moglie alle elezioni sia Werner. A peggiorare le cose arriva una vignetta in cui Alfons viene descritto come una specie di schiavetto della moglie. Pachmeyer convince Alfons a candidarsi anche lui alle elezioni…
Il piano di Rosalie non riesce, infatti Sandra reagisce meglio del previsto all’idea che il papà del bambino di Tanja possa essere Lukas. Intanto quest’ultimo fa capire a Tanja che Hendrik li ha ingannati. E si inizia a pensare che il fantomatico padre sia proprio Hendrik…
Grazie al ballo, ora Ben ha successo con le donne. Ed ora anche Simon non vuol perdere l’occasione, ma è un ballerino tremendo
Nessun commento:
Posta un commento