Nelle prossime puntate di Tempesta d'amore...
La Zwick è furiosa con Michael perché non ha voluto farle un certificato che attesti che il marito la sta facendo ammalare.
Comunica quindi a Charlotte la sua intenzione di scoprire qualunque cosa il dottore abbia da nascondere, per fargliela pagare.
Charlotte parla subito della cosa con Michael, preoccupata che la Zwick possa scoprire il suo capitale illegale in Svizzera.
L'uomo minimizza e poi le chiede se lo ama, lei all'inizio tergiversa ma poi ammette di amarlo.
Intanto Sandra sospetta che la madre nasconda qualcosa, così Astrid le confessa di avere avuto in passato una grande storia d'amore con Werner.
Quando Charlotte e Michael tornano dalla Svizzera con i soldi trovano la polizia che li attende per frode fiscale.
Michael tenta di difendersi dicendo che stava per andare all'ufficio imposte a regolarizzare la situazione, ma le sue spiegazioni non valgono a nullaLukas invita Sandra ad evitare il più possibile i rapporti con lui, perchè ogni volta che la vede si ricorda di Annika e la cosa lo fa soffrire molto.
Sandra accetta, ma con riluttanza.
Rosalie è a pranzo con Cosima e le chiede schiettamente se lei c'entri qualcosa con l'arresto di Michael e Charlotte.
Cosima prima tentenna, ma poi confessa di essere stata lei a denunciarli.
Werner offre a Sandra una bellissima stanza dove alloggiare mentre fa la riabilitazione, in nome della vecchia amicizia con Astrid.
Charlotte chiede intanto a Cosima di testimoniare in favore di Michael, la donna inizialmente rifiuta ma, spinta dalle pressioni di Charlotte, alla fine ammette di essere stata lei a denunciarli.
A questo punto Cosima le propone uno scambio: lei testimonierà ma Charlotte dovrà cederle le quote del Furstenhof che le sono dovute dalla nascita
Nessun commento:
Posta un commento