venerdì 23 aprile 2010

Anticipazioni puntate dal 26 aprile al 1° maggio 2010


Cosima scrive una falsa lettera in cui Ludwig chiederebbe di lasciare a Cosima la sua eredità. E la lettera viene recapitata a Charlotte...
Charlotte cede il suo 30% a Cosima…
Lukas viene condannato al pagamento di cinquemila euro, ad un anno di libertà condizionata e a prestare servizio nei servizi sociali. Ed il senso di colpa del ragazzo per quanto accaduto non diminuisce...
Davanti alla tomba di Annika, Sandra esprime il suo amore per Lukas; intanto Hendrik si è innamorato di Sandra…
Hildegard non ha preso per niente bene la famosa storia della caccia e annuncia che si batterà per i diritti degli animali ostacolando Pachmeyer…
Sandra ritiene che Hendrik si sia infatuato di lei solo perché gli ricorda la sorella, ma il giovane arriva addirittura a lasciare Marie…
Sandra è molto attratta da Lukas, che però continua a non considerarla…
Rosalie e Cosima ottengono il consenso di costruire una piscina all’aperto proprio dov’è situata la serra
Lukas scopre che Charlotte ha ritrovato una lettera di Ludwig e si rende conto del coinvolgimento della madre nella faccenda…
Hendrik rivela a Ben di aver lasciato Marie perché ama un’altra. Ma Ben spiffera la cosa a Marie, che ci rimane molto male…
Charlotte sta male per la decisione di Werner di abbattere la serra e di sostituirla con una piscina…
Sandra dice a Hildegard di aver trovato un’orchidea considerata estinta nelle vicinanze della serra: E così le due pensano di far dichiarare la zona “area protetta”, in maniera tale che la serra stessa non possa più essere abbattuta…
Per non infastidire Werner, Charlotte accetta di non incontrare ancora Michael nell’appartamento che divide proprio con l’ex marito. Ma, per un guasto nella sua casa, Michael trascorre ancora una notte da Charlotte e Werner si arrabbia…
Sandra e Lukas si baciano, ma poi lui si tira indietro…
Werner rivela a Cosima i progetti di Sandra e Charlotte, ma Cosima - per eliminare il bosco - vuole impedire che l’intera zona diventi area protetta...
Lukas avverte Sandra riguardo alle intenzioni della madre. E così Hendrik, Hildegard e Charlotte riescono a neutralizzare i progetti di Cosima e Rosalie...

Nessun commento:

Posta un commento