sabato 17 aprile 2010

PER NON PERDERE IL FILO..





Lukas ed Hendrik soffrono molto per la morte di Annika, ma Lukas non ha il coraggio di rivelare all'amico di esserne il responsabile. 


Distrutto dal senso di colpa, Lukas va allora in ospedale da Sandra, alla quale è stato trapiantato il cuore di Annika e la ragazza, nel dormiveglia, ascolta la sua confessione. 


Nils e Ben decidono di organizzare una colletta per aiutare Hendrik a pagare il funerale. 
Charlotte, pensando a Michael, chiede a Rosi quali siano i rischi che si corrono per aver trasferito illegalmente tre milioni di euro in Svizzera; Rosi, insospettita, va a chiedere spiegazioni a Werner a cui viene subito in mente che Charlotte stia cercando di proteggere Michael.
Hendrik fa intanto regolarmente visita a Sandra e consiglia la stessa cosa anche a Lukas, l'uomo però mal sopporta la vista di Sandra perchè gli ricorda la tragedia di Annika. 
Hendrik recita un'orazione funebre per la sorella che commuove profondamente Lukas: il ragazzo decide allora di confessargli che è stato lui a investire Annika.



Michael è convinto che Charlotte abbia parlato con Werner dei soldi evasi dal padre, la donna tenta di convincerlo del contrario e tra i due scoppia una violenta lite.


Sandra riferisce a Hendrick che Lukas è andato a trovarla e che anche lui soffre per la morte di Annika, Hendrick l'accusa di stare dalla parte di un assassino e le rinfaccia di essere stata l'unica a trarre vantaggio dalla morte di Annika. 


Rosi sospetta che suo marito Pachmeyer l'abbia tradita, quindi lo caccia di casa e prende una stanza al Fürstenhof.

Nessun commento:

Posta un commento